– Supporto dedicato (TESSERA GREEN): dà diritto ad una consulenza dedicata via mail o telefonica con uno dei nostri professionisti – Supporto dedicato (TESSERA ARGENTO): dà diritto a consulenze dedicate illimitate e alla tutela completa dell’iscritto – Supporto dedicato per l’intero nucleo familiare (TESSERA ORO): dà diritto a consulenze dedicate illimitate e alla tutela completa dell’iscritto e del suo intero nucleo familiare (stato di famiglia) – Supporto dedicato per l’azienda (TESSERA BUSINESS): dà diritto a consulenze dedicate illimitate e alla tutela completa delle pratiche intestate alla società o ente – Valutazione della pratica: per ogni pratica viene effettuata un’analisi di fattibilità per un eventuale contestazione al gestore – Informative periodiche: è previsto l’invio periodico di notizie utili e aggiornamenti relativi al settore delle utilities tramite newsletter – Avvio pratica: valutata la fattibilità di procedere alla contestazione verso un gestore, viene redatta una pratica – Invio dei reclami: una volta che le pratiche sono state lavorate, vengono inviate ai vari soggetti in questione – Verifica bollette luce, gas e telefonia: a disposizione degli iscritti è attivo il servizio di analisi e controllo delle bollette di energia elettrica, gas naturale e telefonia sia per privati che per aziende – Consulenza generica: Servizio di consulenza legale gestito tramite mail – Consulenza specifica: servizio di consulenza legale gestito tramite appuntamento telefonico oltre a verifica di documentazione